A cura della Redazione

Due Volanti della Polizia di Stato sono intervenute a Fisciano, presso una struttura ricettiva, in quanto il sistema alloggiati segnalava la presenza di A. V., nato in Provincia di Cosenza, di anni 64, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa il 23 maggio 2016 dal G.I.P. presso il Tribunale di Roma, per atti persecutori e stalking.

L'uomo è accusato di aver tenuto una condotta molesta e persecutoria, protratta nel tempo, nei confronti di alcuni docenti universitari a Roma, membri di una commissione esaminatrice, che hanno negato al 64enne l’ammissione all’esame di stato post laurea.

Le continue ingiurie e minacce subite dai docenti li hanno spinti a presentare nei confronti dello stalker una querela nel mese di gennaio 2016.

Ieri sera l’epilogo della vicenda, con l’arresto del ricercato che è stato condotto presso il suo domicilio in provincia di Cosenza, dove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook