TorreSette torresette.news
Camposano (NA) - Ordigno contro casa giornalista Pasquale Napolitano
Esplosione dinanzi alla casa del giornalista di Retenews24 Pasquale Napolitano, a Camposano, in provincia di Napoli.
Un ordigno è stato lanciato contro il cancello dell'abitazione. Il boato ha spaventato il vicinato ma fortunatamente i danni sono stati limitati.
«Il mio primo pensiero è stato per mia madre, da sola in casa con mia zia - ha commentato su Facebook Napolitano -. Per fortuna, a parte lo spavento, non ci sono state gravi conseguenze. Provo tanta rabbia perché c'è chi pensa di poter con la violenza, le minacce e le intimidazioni, impedirmi di raccontare la verità e denunciare le zone d'ombra. Mi dispiace per gli autori dell'atto, ma ciò non accadrà mai. Un grazie ai carabinieri che hanno raccolto la mia denuncia e che sono certo individueranno il prima possibile gli autori della intimidazione», ha concluso il giornalista.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/06/03/camposano-na---ordigno-contro-casa-giornalista-pasquale-napolitano





