A cura della Redazione

Gli agenti della V Sezione della Squadra Mobile di Napoli hanno tratto in arresto il latitante Vincenzo Marzocchi, di 48 anni, soprannominato “O’ Scotch”.

L'uomo, residente a Marano di Napoli, condannato con una sentenza definitiva emessa dalla Corte d’Appello di Napoli, con cui è stata disposta la detenzione per un periodo complessivo di nove anni nonché ulteriore periodo di libertà vigilata per tre anni.

E' stato condannato per la sua appartenenza ad un’associazione per delinquere finalizzata alla detenzione ed al traffico di sostanze stupefacenti aggravata dall’appartenenza ad associazione mafiosa

Marzocchi si nascondeva in un’abitazione di Qualiano, dove la sua latitanza era favorita da due persone, deferite all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Il covo è stato circondato, all'alba di sabato 4 giugno, da dieci uomini della Squadra Mobile, i quali, dopo aver messo in sicurezza la zona, occupando anche i tetti delle vicine abitazioni per scongiurare il pericolo di fuga, sono penetrati all’interno di un’area cortilizia al cui primo piano si nascondeva il latitante.

Marzocchi, referente del clan Abinante, non ha opposto resistenza all’arresto. La sua latitanza si protraeva già da alcuni mesi, essendosi reso irreperibile allorquando si era allontanato dalla sua abitazione nonché dai luoghi che normalmente frequentava.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook