A cura della Redazione

Nel corso di un'indagine della Guardia di Finanza, due dipendenti di Asìa Napoli Spa, autisti di automezzi per la raccolta, venivano colti, in flagranza di reato, intenti a prelevare del carburante dai serbatoi degli automezzi loro affidati per il servizio per poi stoccarlo in taniche.

Le indagini sono scaturite da una denuncia resa alle autorità competenti dal management aziendale circa un anno fa, che aveva rilevato anomalie nel consumo del carburante.

Tale denuncia si inserisce nelle azioni portate avanti da Asìa Napoli per la salvaguardia dell’azienda pubblica e dei cittadini contribuenti, tra le quali l'implementazione di un nuovo sistema di approvvigionamento del gasolio per la flotta aziendale.

Le indagini hanno visto la piena collaborazione tra il management aziendale, le forze dell’ordine e la magistratura.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook