A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, ed i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, hanno arrestato Larbi Dernati, pregiudicato marocchino di 30 anni, ma da anni residente in Italia,  per detenzione illegale di un’arma clandestina

Il giovane è conosciuto in zona per il suo attivismo antiterrorista e per il suo ruolo di rappresentante della comunità islamica.

Ieri sera, infatti, i militari dell’Arma, unitamente ai poliziotti del locale Commissariato, sono intervenuti presso l’abitazione sarnese del pregiudicato magrebino per una lite in famiglia, nel cui corso il Larbi avrebbe aggredito i propri congiunti.

Nel corso della perquisizione domiciliare, scaturita a seguito dell’intervento, gli operanti hanno rinvenuto, abilmente occultato nella camera da letto, un fucile da caccia calibro “12” con matricola abrasa.

L’uomo, inizialmente resosi irreperibile dopo la lite con i familiari, è stato successivamente rintracciato nelle zone limitrofe l’abitazione e quindi dichiarato in stato di arresto per detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook