A cura della Redazione

La Sezione Falchi della Squadra Mobile di Salerno, nell’ambito di una specifica attività tesa al contrasto del crimine diffuso, con particolare riferimento all’illecita vendita di sostanze stupefacenti a Salerno e nel territorio provinciale, ha tratto in arresto, in viale Gramsci a Salerno, all’interno del parcheggio del teatro “Ghirelli”, D. M. S., salernitano di 32 anni, disoccupato.

Gli agenti lo hanno individuato nel mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente; alla vista dei poliziotti lo spacciatore ha gettato un pacchetto di sigarette, al cui interno erano custodite altre dosi, per poi darsi alla fuga.

Gli investigatori della Squadra Mobile hanno recuperato immediatamente quanto scagliato per terra, bloccando il giovane che aveva con sé anche la somma di 85 euro.

E' stata poi effettuata anche la perquisizione domiciliare presso la sua abitazione dove sono state rivenute altre 21 dosi di sostanza stupefacente, suddivise tra eroina e cocaina, pronte per essere cedute, nonché la somma di 350 euro, provento dell’illecita attività.

Per tali motivi, il 32enne è stato arrestato, d’intesa con il sostituto procuratore di turno, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere sottoposto al rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook