A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato appartenente alla squadra investigativa del Commissariato di Battipaglia, sono intervenuti per controllare un’autovettura Mercedes classe B di colore grigio chiaro, provvista di targa prova posta sul lunotto posteriore in modo poco visibile, condotta da una donna che si dirigeva verso Olevano sul Tusciano, con andatura incerta.

Tale situazione, insieme ad altre circostanze, ha insospettito i poliziotti che hanno iniziato a pedinare a distanza il veicolo e, contestualmente, hanno effettuato un controllo al terminale, dal quale l’autovettura è risultata essere intestata ad una agenzia di noleggio.

Ad un certo punto la conducente, avendo notato la presenza della Polizia, con una manovra repentina ha tentato di invertire il senso di marcia per darsi alla fuga, ma gli agenti l’hanno inseguita e bloccata tempestivamente.

La donna, identificata per Consiglia Luongo, di 33 anni, a seguito della perquisizione eseguita da personale femminile della Polizia di Stato è stata trovata in possesso di 4 involucri di forma cilindrica contenenti rispettivamente 14 bussolotti con all’interno sostanza in polvere di colore beige, occultati nelle parti intime.

I poliziotti hanno, pertanto, sequestrato i 56 bussolotti, il cui contenuto, analizzato poi dal personale della Polizia Scientifica, è risultato essere eroina, per il peso complessivo di 55 grammi.

La Luongo è stata dichiarata in arresto perché ritenuta responsabile di detenzione al fine di spaccio di eroina, e condotta presso il carcere di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook