YMA-latte

Quadrelle (AV) - Fanno sparire i gatti che si radunavano nei pressi delle loro proprietà, denunciate due persone

Quadrelle (AV) - Fanno sparire i gatti che si radunavano nei pressi delle loro proprietà, denunciate due persone
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 

 

I Carabinieri della Stazione di Baiano (AV) hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino due persone di Quadrelle, ritenute responsabili di maltrattamento di animali.

L’attività, scaturita dalla scomparsa di una ventina di gatti, ha permesso ai militari di ricostruire la dinamica secondo la quale i due denunciati, al fine di porre fine all’assidua presenza di gatti nei pressi delle loro proprietà, hanno catturato per le stradine del centro del piccolo comune della Bassa Irpinia, i felini, sia randagi che appartenenti a cittadini residenti nella zona.

Quindi, dopo averli ammassati nel cassone di un furgone, sono stati trasportati per ignota destinazione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata