Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - "Auto sicure", operazione della Polizia: 150 mila veicoli controllati

Redazione 2 min di lettura
Napoli - "Auto sicure", operazione della Polizia: 150 mila veicoli controllati
Pubblicità

Con il coordinamento della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, dal 20 al 23 giugno, si è tenuta una vasta operazione denominata “Safety Car” (auto sicure).

All’operazione hanno preso parte anche la Polizia Stradale e la Polizia di Frontiera.

Pubblicità
Pubblicità

Sono stati tre giorni di controlli molto intensi ad alto impatto in tutte le città italiane, al fine di contrastare furti e rapine in danno di auto, moto e autocarri.

TORRESETTE AI

Hai domande su questa notizia?

Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.

Impegnati, nell’imponente operazione di controllo, centinaia di agenti della sezione “Nibbio”, “Volanti” e Controllo del Territorio dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, gli equipaggi delle Volanti dei Commissariati di Polizia di città e provincia, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania e personale della Polizia Scientifica.

A Napoli e provincia sono stati controllati oltre 150.000 veicoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/06/28/napoli---auto-sicure-operazione-della-polizia-150-mila-veicoli-controllati