A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente, Lucio Arianiello, 37enne originario di Udine.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco odpo le 22.00 di ieri, hanno notato l’uomo camminare in Via Concezione a Montecalvario, ed alla vista della pattuglia tentava di eludere un probabile controllo.

Insospettiti gli agenti lo hanno bloccato; all’interno degli slip è stata rinvenuta e sequestrata cocaina per un peso di poco inferiore ai 40 grammi da suddividere ancora in dosi mentre in tasca aveva già una dose pronta.

-----

Una pattuglia dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale ha arrestato per il reato di tentato furto un cittadino algerino 49enne.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio hanno notato un uomo inseguirne un altro poco dopo le 19.00 di ieri in Piazza Cavour; prontamente i poliziotti hanno bloccato il fuggitivo.

I poliziotti hanno accertato che il 49enne poco prima, a bordo di un pullman dell’ANM,  aveva tentato di “sfilare” il portafoglio ad un uomo; la vittima accortasi del ladro tentava di bloccarlo ma approfittando della fermata, il 49enne scendeva dal bus inseguito dalla vittima.