A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato Ali Sane, di 25 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri sera, intorno alle 20, nei giardinetti di Largo San Giovanni Maggiore, gli agenti hanno visto l’extracomunitario prima confabulare con due giovani e poi dirigersi verso un contenitore della spazzatura dove ha preso un sacchetto contenente della droga.

I poliziotti sono intervenuti bloccando il 25enne dopo un centinaio di metri in via Mezzocannone ed una colluttazione avendo lo stesso cercato più volte di liberarsi. Indosso è stato trovato in possesso di quattro stecche di hashish, quattro bustine di marijuana e la somma di 5 euro.

Ma i poliziotti hanno recuperato il sacchetto nascosto nel contenitore della spazzatura dove hanno trovato hashish e marijuana per un peso totale di 130 grammi.

Per il 25enne, tra l’altro sprovvisto di qualsiasi tipo di documento di riconoscimento e di permesso di soggiorno, è scattato l’arresto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook