A cura della Redazione

Incidente mortale in via Marco Aurelio a Napoli. Nella notte tra l'1 e 2 luglio scorsi un 17enne ha perso la vita mentre viaggiava abordo di uno scooter Honda SH.

Il mezzo, dai primi rilievi effettuati dagli agenti della Polizia Municpale di Napoli, diretti dal capitano Ciro Colimoro, presentava danni da urto frontale ed all’arrivo dei vigili urbani era adagiato sul marciapiedi in via Marco Aurelio.

Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale San Paolo, dove poi sono accorsi anche i familiari e gli amici, in tutto un centinaio di persone, costringendo il persdonale sanitario ad allertare la Polizia per garantire l'ordine pubblico.

Il pm di turno della Procura della Repubblica sezione Minori, che ha assunto la direzione delle indagini, ha disposto immediatamente il solo sequestro penale del motoveicolo coinvolto.

Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione di ulteriori eventuali persone coinvolte ma soprattutto al fine di far luce sull’effettiva dinamica dell’evento e il potenziale coinvolgimento di altri veicoli non riscontrati sul luogo del sinistro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook