Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Salerno - In piscina viene colto da malore, 13enne muore per arresto cardiaco

Redazione 2 min di lettura
Salerno - In piscina viene colto da malore, 13enne muore per arresto cardiaco
Pubblicità

Una vacanza che si trasforma in dramma. Un ragazzo di 13 anni è deceduto per arresto cardiaco mentre era con i genitori al parco acquatico Isola Verde, tra Pontecagano e Battipaglia.

Ha accusato un malore a bordo piscina. Soccorso prima dagli addetti della struttura, che gli hanno rpaticato un massaggio cardiaco, e poi dal personale sanitario della Croce Bianca.

Pubblicità
Pubblicità

Trasportato all'ospedale San Giovanni di  Dio e Ruggi d'Aragona, per lui non c'è stato nulla da fare.

Sembra che soffrisse di una cardiopatia congenita.Indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook    

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/07/08/salerno---in-piscina-viene-colto-da-malore-13enne-muore-per-arresto-cardiaco