TorreSette torresette.news
Quindici (AV) - Arma e munizioni in casa, arrestato 64enne
I Carabinieri della Stazione di Quindici, a termine di una mirata operazione finalizzata al contrasto dei reati in materia di armi e munizioni nonché al monitoraggio di soggetti legati alla criminalità organizzata, hanno tratto in arresto un 64enne ritenuto responsabile di detenzione di arma clandestina e munizioni.
I militari, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto una pistola calibro 9 avente matricola abrasa e 10 cartucce nel caricatore, nonché circa 50 cartucce di diverso calibro, molte delle quali assemblate artigianalmente da “mano esperta”.
A termine delle formalità di rito, l’uomo veniva quindi dichiarato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Avellino ed associato presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.
La pistola e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/07/11/quindici-av---arma-e-munizioni-in-casa-arrestato-64enne





