A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Afragola hanno arrestato Pietro De Luca, 38 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, nel corso di un’operazione antidroga, i poliziotti hanno visto lo spacciatore arrivare in bicicletta in un parco di via Kennedy a Cardito ed avvicinarsi ad alcuni clienti. Ad uno di loro ha chiesto di seguirlo.

Pertanto gli agenti si sono posti alle spalle sia dello spacciatore che dell’acquirente fino a via Nuova Belvedere dove sono intervenuti.

Indosso allo spacciatore i poliziotti hanno rinvenuto in un contenitore di caramelle 6 involucri di hashish, 3 bustine di marijuana e la somma di 20 euro.

Quindi l’operazione è stata estesa nell’abitazione del 38enne dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 25 involucri di hashish e 17 bustine di marijuana.

In totale sono stati sequestrati 78 grammi di hashish e 23 di marijuana.

Infine i poliziotti hanno rinvenuto anche 8 piante di marijuana di altezza dai 40 agli 80 cm. Erano in un giardino di pertinenza dell’appartamento del De Luca che si trova ora agli arresti domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook