TorreSette torresette.news
Napoli - Marche da bollo false, arrestato 44enne
Marche da bollo false. I carabinieri hanno arrestato a Napoli un 44enne, accusato di detenzione di valori di bollo falsificati.
I militari hanno dapprima perquisito la sua auto, trovandovi una decina di marche da bollo contraffatte e la somma di 1.260 euro in contanri. Poi la perquisizione in un locale commerciale, dove è stata rinvenuta una borsa contenente altri 760 valori bollati, sempre falsi, del valore di 13 mila euro.
Il materiale è statos equestrato e l'uomo condotto al carcere di Poggioreale.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/07/14/napoli---marche-da-bollo-false-arrestato-44enne





