A cura della Redazione

Un 40enne della Valle Caudina, già noto alle Forze di Polizia, è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. 

Al 112 del Comando Provinciale di Avellino giungeva la segnalazione che era in atto di una lite condominiale. I militari, in servizio presso la Centrale Operativa, disponevano in tempo reale l’invio di una Gazzella. Sul posto l’equipaggio veniva a conoscenza che, per futili motivi, l’uomo aveva minacciato alcuni condomini.

Lo stesso, in evidente stato di agitazione, dichiarava di non gradire la presenza degli uomini dell’Arma che lo invitavano a mantenere la calma.

Per tutta risposta l’uomo, in una rapida escalation di livore, inveiva ancor più contro i militari operanti per poi repentinamente passare senza soluzione di continuità alle vie di fatto. 

Con non poca fatica i militari riuscivano a bloccarlo. Condotto in Caserma, il 40enne veniva dichiarato in stato di arresto e gli atti venivano inviati alla Procura della Repubblica di Avellino.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook