A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia hanno tratto in arresto, nella tarda serata di ieri, I. I., ischitano incensurato di 22 anni, responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Erano da poco passate le 21,30 quando una pattuglia della Polizia, in piazza degli Eroi, ha notato un motociclo con in sella il giovane e si è avvicinata per un controllo. Il ragazzo, alla vista della Volante, si è allontanato velocemente ma è stato inseguito e raggiunto dagli agenti.

All’interno del vano porta oggetti del motociclo i poliziotti hanno rinvenuto 5 involucri di plastica contenenti cocaina ed alcuni pezzetti di hashish, mentre nel portafogli del giovane vi erano 50 euro - presumibile profitto di una pregressa attività di spaccio - e soprattutto un post-it con nomi e cifre, verosimilmente riconducibili alla medesima illecita attività.

I poliziotti hanno effettuato inoltre una perquiszione all’abitazione del 22enne dove hanno ritrovato, in una scatola di metallo, un bilancino di precisione ed altri pezzi di hashish, mentre sui pensili della cucina hanno rinvenuto e sequestrato un altro pezzo della stessa sostanza stupefacente di oltre 70 grammi.

Il giovane è stato dunque dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dal magistrato di turno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook