YMA-latte

Napoli - Quindicenne fugge da guerra, 400 km sotto Tir

Napoli - Quindicenne fugge da guerra, 400 km sotto Tir
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Quattrocento chilometri, da Patrasso (Grecia) a Napoli, legato al differenziale di un autoarticolato spagnolo diretto a Civitavecchia: è il terribile viaggio che un ragazzino afghano, di appena 15 anni, ha intrapreso per fuggire dalla guerra.

A trovarlo, esanime, è stata la Polizia Stradale di Napoli Nord, sull'autostrada A1, nei pressi dell'area di servizio casertana di San Nicola la Strada.

La scoperta è avvenuta durante alcuni controlli: gli agenti della Stradale, che seguivano in auto il tir, si sono accorti della presenza del giovane dopo aver fermato il Tir per un telo male assicurato. Controlli più accurati hanno quindi rivelato la presenza del giovane, che aveva braccia e gambe a penzoloni.

Subito sono scattati i soccorsi: il 118 lo ha portato in ospedale per i controlli. Le sue condizioni sono buone e si trova ora in una struttura protetta. L'autista del tir ha riferito alla Stradale di non essere a conoscenza della presenza del ragazzo.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata