A cura della Redazione

 

 

I Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, procedevano alla perquisizione domiciliare e personale nei confronti di un 61enne di Pannarano (BN), nullafacente, pregiudicato.

L’uomo veniva trovato in possesso di 18 grammi  di hashish, suddivisi in 6 pezzi; 8 grammi di marijuana; 230 euro in banconote da 20 e 10.

Tutto riposto in una busta di plastica trasparente, occultato negli indumenti intimi. 

Venivano sequestrati ulteriori 1.440 euro, in banconote da 50, 20 e 10; 2 coltelli a serramanico, le cui lame presentavano tracce di stupefacente; materiale per il confezionamento di singole dosi, occultati nel mobilio della camera da letto: in particolare, il denaro veniva rinvenuto all’interno di una bambola.

Dichiarato in arresto ed espletate le formalità di rito, lo spacciatore veniva tradotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook