YMA-latte

Napoli - Si sdraia sui binari e tenta il suicidio, 46enne salvato dai poliziotti

Napoli - Si sdraia sui binari e tenta il suicidio, 46enne salvato dai poliziotti
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sabato pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia Vomero hanno salvato la vita ad un uomo all’interno della stazione metropolitana “Vanvitelli”.

Poco dopo le 17 i poliziotti sono entrati all’interno della stazione dove un 46enne era sceso sui binari sdraiandosi sugli stessi. Pochi secondi ed il treno, in direzione Piazza Garibaldi, sarebbe giunto investendolo.

Tuttavia i poliziotti hanno evitato il peggio avvisando il personale dell’ANM di bloccare il treno prossimo all’arrivo in stazione. Infatti quest’ultimo sopraggiungeva fermandosi ad una cinquantina di metri dal terminale.

A questo punto gli agenti sono scesi sui binari prendendo l’uomo sdraiato e mettendolo in sicurezza sulla banchina.

Dopo gli attimi di paura vissuti tra la gente presente, i treni hanno quindi ripreso a circolare regolarmente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata