A cura della Redazione

La Polizia Municipale di Napoli ha effettuato una importante operazione di servizio finalizzata al contrasto dell’ambulantato abusivo, della microcriminalità e della sosta abusiva.

Sono stati impiegati 15 agenti, supportati da auto, moto e mezzi per il prelievo degli oggetti sequestrati. Il personale dell’Unità Investigativa Centrale ha presidiato le aree di piazza Garibaldi e zone limitrofe maggiormente frequentate dai cittadini, effettuando numerosi controlli al commercio in forma ambulante.

Nell’ambito delle stesse attività è stato disposto un intervento finalizzato al contrasto dei parcheggiatori abusivi nelle aree contigue alla piazza.

Sono stati infatti verbalizzati 9 parcheggiatori e 8 ambulanti abusivi e sequestrati dodicimila CD/DVD, 1.100 borse contraffatte, 170 paia di scarpe, 150 capi di abbigliamento contraffatto, 1 panchetto mobile che serviva per truffare i turisti con il gioco delle tre campanelle, 4 tablet e 1 telefono cellulare di ultima generazione, sottoposti a sequestro perché si tentava di venderli agli ignari turisti con il cosiddetto metodo del “pacco”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook