Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Battipaglia (SA) - Arrestato 40enne per spaccio di droga: in casa anche rami di marijuana

Redazione 2 min di lettura
Battipaglia (SA) - Arrestato 40enne per spaccio di droga: in casa anche rami di marijuana
Pubblicità

La Polizia di Battipaglia ha arrestato un 40enne del luogo perché ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, trovato in via SS 18 di Battipaglia in possesso di 2 grammi di hashish, è stato, successivamente, sottoposto a perquisizione domiciliare. Gli agenti nella sua abitazione hanno rinvenuto altri 350 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui alcuni rami di marijuana con relativa inflorescenza, messi appesi ad essiccare, hashish confezionato in cellophane, un bilancino elettronico, altri strumenti utilizzati per confezionare la droga e la somma in contanti di 430 euro.

Pubblicità
Pubblicità

L’uomo, che annovera pregiudizi di polizia per reati della stessa natura, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/08/10/battipaglia-sa---arrestato-40enne-per-spaccio-di-droga-in-casa-anche-rami-di-marijuana