YMA-latte

Avellino - Finge di essere malato per non andare in carcere, arrestato 42enne

Avellino - Finge di essere malato per non andare in carcere, arrestato 42enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo irpino, nei confronti di un uomo di 42 anni, residente a Roma ma di fatto domiciliato ad Avellino.

Il 42enne, condannato per reati contro il patrimonio, furto e rapina, fino ad ora era riuscito ad evitare il carcere dichiarando di avere  problemi di salute soprattutto al livello psichico, e per i quali  si era sottoposto a svariate cure mediche presso centri specializzati siti nel territorio capitolino.

Da ultimo era riuscito a farsi ricoverare presso la Casa di Cura Villa dei Pini di Avellino dove i poliziotti, dopo averlo rintracciato, gli hanno notificato il provvedimento di carcerazione.

In seguito agli accertamenti di rito è stato associato presso la casa Circondariale di Avellino dove dovrà scontare la pena residua di circa 2 anni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata