A cura della Redazione

Un cittadino polacco del 1977 è stato arrestato dal personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno.

L'uomo, in seguito  ai controlli effettuati dagli agenti della Polizia di Stato nel corso della serata di Ferragosto, è risultato destinatario di ordinanza di custodia cautelare con ripristino degli arresti domiciliari. Infatti, il 39enne è risultato ricercato in quanto si era reso irreperibile dopo che non aveva ottemperato all’obbligo di presentazione della polizia giudiziaria. E' stato quindi arrestato e nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.  

Nel corso dei controlli, gli agenti hanno anche sanzionato due parcheggiatori abusivi, un uomo di nazionalità marocchina, sorpreso in Piazza Luciani, ed un salernitano 48enne trovato in via Molo Manfredi nell’atto dell’esercizio dello stesso mestiere.

Per entrambi è stata elevata un'ammenda di 765 euro prevista dal Codice della Strada e posto in essere il sequestro delle somme di danaro trovate in loro possesso ed illecitamente percepite.

In totale, poi, sono stati elevati 16 verbali ai sensi del Codice della Strada, di cui alcuni inerenti la sosta vietata nei pressi di alcuni esercizi commerciali di intrattenimento in via Posidonia.

Complessivamente, sono stati controllati 31 veicoli e 73 persone, di cui 32 annoveranti precedenti penali.  Sono stati, altresì, controllati 4 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Sempre nell’ambito della intensificata attività di prevenzione e controllo del territorio, predisposta mediante presidi lungo la “Litoranea” anche con l’ausilio della polizia municipale di Eboli, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato P.S. Battipaglia, ha proceduto al controllo di 43 persone, di cui 12 annoveranti precedenti penali e di 17 veicoli. Elevate complessivamente 14 sanzioni per violazioni ai sensi del Codice della Strada.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook