YMA-latte

Caserta - Tenta di rubare bicicletta ma viene fermato da extracomunitario, denunciato 24enne

Caserta - Tenta di rubare bicicletta ma viene fermato da extracomunitario, denunciato 24enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato C. A., ventiquattrenne di Cesa, per tentato furto aggravato di una bicicletta.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ha tentato di sottrarre una bicicletta da donna legata con una catena all’esterno di un supermercato del centro cittadino.

Per impedirglielo, è intervenuto per primo un mendicante extracomunitario e, subito dopo, altri passanti. Nel frattempo è statp contattato il 113 e pochi istanti dopo è giunta sul posto una Volante della Questura di Caserta.

Grazie al contributo dell’extracomunitario e dei cittadini presenti, C.A. è stato identificato e denunciato a piede libero per tentato furto aggravato.

Per il ventiquattrenne di Cesa è stato inoltre dato avvio alla procedura per l’irrogazione del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Caserta.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata