A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nola, hanno denunciato in stato di libertà due persone: un 46enne di Marigliano per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, e un 40enne di Saviano per ricettazione.

Il primo è stato bloccato all’interno di un esercizio commerciale del centro di Nola mentre tentava di rubare dei profumi. Il ladro, vistosi scoperto da un poliziotto che, libero dal servizio, stava effettuando compere in compagnia di alcuni familiari, ha provato a dileguarsi dandosi alla fuga. Il poliziotto è riuscito comunque a raggiungerlo e ad immobilizzarlo nonostante la resistenza oppostagli. Le susseguenti indagini hanno consentito di appurare, attraverso la visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, che il 46enne, appena il giorno prima, aveva asportato profumi per circa 300 euro. E’ stato poi inoltre accertato che lo stesso era stato più volte segnalato all’Autorità giudiziaria per essersi reso responsabile di analoghi furti di profumi

E' stato inoltre fermato, sempre a Nola, un 40enne di Saviano mentre viaggiava a bordo di una Alfa 156 rubata ad Ottaviano nell’agosto del 2014, furto regolarmente denunciato. L’autovettura è stata pertanto sequestrata ed il conducente denunciato per il reato di ricettazione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook