A cura della Redazione

Nell’ambito delle attività di contrasto agli abusi ed alle irregolarità promosse dal Comando della Polizia Municipale di Napoli, è stata portata a termine un’operazione di contrasto alle auto da piazza abusive sul territorio. Le zone interessate dai controlli sono quelle della Stazione Marittima e della Stazione Centrale.

Contestate ventotto infrazioni per mancanza del tariffario, mancato rispetto della fila, veicolo in sosta incustodito e fuori dagli spazi. Per tutti è seguita la segnalazione all’ufficio competente per i successivi adempimenti.

Molti "tassisti abusivi", vista la nuova situazione di “Allerta Porto”, parcheggiavano le autovetture in prossimità dello scalo marittimo per recarsi a piedi all’interno dello stesso in modo da avvicinarsi ai turisti e procacciare così “i clienti”.

Sono state ritirate, inoltre, otto licenze rispettivamente a quattro tassisti che prestavano servizio fuori dal proprio turno di lavoro e quattro perché applicavano tariffe maggiorate rispetto a quella prevista ed a tassametro spento.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook