Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto un imprenditore 45enne napoletano, con a carico numerosi precedenti per spaccio e detenzione di droga, perché responsabile di spaccio di stupefacenti.
La vicenda scaturisce da un’attività di indagine correlata all’arresto di un pregiudicato irpino, avvenuto nel mese di luglio, allorquando venne trovato in possesso di circa 160 grammi di cocaina allo stato puro, vendutagli dal 45enne, che immessa sul mercato avrebbe consentito di porre in vendita oltre mille dosi.
A conclusione dell’attività di indagine, i poliziotti hanno raccolto elementi inconfutabili di colpevolezza a carico del 45enne, tali da consentire l’ordinanza della misura degli arresti domiciliari.
L’imprenditore, pertanto, è stato rintracciato a Nola, Comune di residenza, in prossimità di uno degli esercizi commerciali gestiti dalla sua famiglia. A conclusione della vicenda è stato altresì acclarato che l’uomo risulta affiliato ad un efferato sodalizio criminale del Nolano.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook