A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Stazione FS di Napoli C.le, è intervenuto sul treno in partenza alla volta di Sapri, attirato dalle urla di un viaggiatore che nel contempo indicava un individuo a bordo di una bicicletta.

Gli agenti, intuito quanto stava accadendo, hanno immediatamente bloccato l’uomo impossessatosi di una bicicletta marca Velosolex dal valore commerciale di mille euro. Nel frangente è sopraggiunto il reale proprietario del due ruote, che dopo aver riposto il proprio mezzo nell’apposito vano adibito al trasporto bici sul treno 2431, poco dopo si è avveduto che il ragazzo li presente l’aveva rubato, allontanandosi in direzione del centro Stazione.

Accertate le responsabilità penali, l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato negli Uffici di Polizia dove, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una tronchese (presumibilmente utilizzata per compiere i furti) che pertanto è stata sequestrata.

La vittima del furto è tornata in possesso della bicicletta, mentre il ladro è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook