A cura della Redazione

Si è tolta la vita, impiccandosi, la ragazza "protagonista" di un video hot che in poco tempo aveva fatto il giro del web.

La donna, 31 anni, napoletana, non ha retto al peso della vergogna e del dolore procuratole da quelle immagini. E così ha deciso di farla finita.

Il suo corpo è stato rinvenuto dai carabinieri nell'abitazione, in provincia di Napoli, dove si era trasferita per cercare di trovare serenità. Al collo aveva un foulard.

Era diventata suo malgrado famosa per quel «Mi stai facendo un video? Bravo!», rivolto al ragazzo con il quale stava avendo rapporti sessuali, e che aveva ripreso tutto con il telefonino per poi diffondere il video in Rete.

Sono gli stessi militari ad indagare sul decesso. A tal riguardo, la Procura di Napoli Nord avrebbe aperto un fascicolo per istigazione al suicidio.

Da poco la 31enne aveva anche ottenuto dal giudice il cambio di identità, un cognome nuovo. Un modo per cambiare vita e lasciarsi alle spalle una brutta vicenda. Una delle tante che, con l'uso distorto dei social media, portano a trasformare vicende private in una vera e propria gogna mediatica.

Il suo avvocato aveva intrapreso un'azione legale nei confronti dei più importanti motori di ricerca su internet al fine di ottenere la rimozione di quel maledetto video ed il riconoscimento del diritto all'oblio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook