A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni Barra ha tratto in arrestato Claudio Mantelli, 39enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri sera, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in via G. B. Vela  angolo IV traversa.

In appostamento, i poliziotti hanno notato il 39enne che, dopo aver parcheggiato il suo scooter, prima prendeva, dal un borsello che aveva a tracolla, un sacchetto in cellophane e lo nascondeva accanto ad un contatore del gas di un edificio, poi nascondeva un’altra busta dietro la ruota di un auto in sosta.

Poco dopo, quindi gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre prelevava una dose di droga, nascosta accanto al contatore del gas e la consegnava all’acquirente di turno.

Gli agenti hanno bloccato l’uomo e lo hanno controllato.

A seguito del controllo, i poliziotti gli hanno rinvenuto indosso la somma di 45 euro ed una stecca di hashish e, dietro la ruota dell’auto in sosta, due stecche di hashish avvolte in un foglio di giornale.

Gli agenti hanno inoltre trovato all’interno del bauletto dello scooter 73 pacchetti di sigarette estere di varie marche. Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook