A cura della Redazione

Un 62enne di Acerra, già noto alle forze dell’ordine, probabilmente ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti, ha aggredito con un bastone i suoi tre figli di 32, 33 e 19 anni.

Nell’abitazione sono arrivati, dopo qualche minuto dalla segnalazione al 112, i Carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Castello di Cisterna, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma da sparo.

Nel frattempo, uno dei figli, il 33enne, ha raggiunto la caserma per sporgere denuncia, mentre il fratello 32enne lo ha raggiunto alla guida della sua macchina e si è scagliato con l’auto contro la porta carraia della Stazione Carabinieri di Acerra per spaventarlo e spingerlo a non denunciare il genitore.

I militari della Stazione sono immediatamente usciti a bloccarlo: è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

La conseguente perquisizione a casa del nucleo familiare, inoltre, ha portato a rinvenire un fucile a canne mozze e una scacciacani, sequestrati al 62enne.

I figli sono stati affidati alle cure dei medici in ospedale.

Dopo le formalità, il 62enne è stato tradotto in carcere, mentre il 32enne è in attesa del rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook