A cura della Redazione

Nelle prime ore del mattino, a Cautano (BN), i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica  attività info-investigativa, intercettavano il malese 26enne, di fatto domiciliato a Tocco Caudio, presso il centro di accoglienza per rifugiati politici.

Alla vista dei militari, il giovane, a piedi e con fare sospetto, tentava vanamente di eludere il controllo, ma prontamente bloccato, veniva condotto in Caserma, perquisito e trovato in possesso di 18 stecche di hashish, per un peso complessivo di 44 grammi, occultate all'interno del suo marsupio (tutto sottoposto a sequestro).

La perquisizione, estesa al posto letto occupato all'interno della citata struttura, dava esito negativo. Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, l'uomo veniva ristretto presso il centro menzionato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook