A cura della Redazione

Personale del Commissariato di Polizia Pozzuoli ha tratto in arresto Giovanni Brusco, 20enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato inoltre denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di munizionamento da guerra o parti di esse.

Questa mattina, gli agenti a seguito di attività investigativa, sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo a Quarto, in via Limata.

Giunti sul posto i poliziotti hanno rinvenuto: uno scatolo contenente circa 15 grammi di marijuana posto sulla scrivania della camera da letto e 17 sacchetti autosigillanti utilizzati per il confezionamento; una pianta di marijuana quasi totalmente essiccata alta oltre 1,50 cm. con numerosissime infiorescenze; due piante di marijuana poste ad essiccare in un angolo del balcone; un barattolo contenente semi; un nastro metallico per armi semiautomatiche per sparo a raffica, contenente 26 bossoli di munizioni fabbricazione “NATO”; un bossolo verosimilmente da guerra di fabbricazione NATO.

Il tutto è stato sequestrato. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook