A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Battipaglia, ha proceduto alla perquisizione domiciliare a carico di un 19enne rumeno, nel corso della quale ha sequestrato 40 grammi di hashish, ben occultati all’interno di un tubo di gomma dell’acqua corrente in disuso. Sono stati rinvenuti, altresì, un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Gli stessi agenti, in località Madonna di Avigliano, nel Comune di Campagna (SA), hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella villa di un noto commerciante ebolitano 40enne, dove ha sequestrato 4,5 kg di sostanza stupefacente tipo marijuana, occultata in contenitori di vetro e buste in cellophane. Inoltre, in un terreno, sempre nella disponibilità dell’insospettabile imprenditore, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di 8 piante di marijuana di varia altezza, servite da un efficiente sistema di irrigazione proveniente dalla villa, dalle quali sarebbe stato possibile ricavare un altro ingente quantitativo di droga.

L’uomo è stato arrestato. Dovrà rispondere dei reati di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook