A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti poco dopo le 15 di ieri in Via Postica alla Maddalena angolo Vico VI Duchesca, quando hanno notato un cittadino ghanese intento a consegnare droga a due centauri in cambio di soldi.

I poliziotti hanno inseguito l’extracomunitario che ha tentato invano di scappare all’interno di uno stabile. Gli agenti lo hanno bloccato mentre si infilava dentro un appartamento, dove vi erano altri suoi quattro connazionali.

A quael punto i tutori dell'ordine hanno bloccato tutti gli occupanti che avevano tentato di nascondere all’interno di borsoni quanto in loro possesso.

Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 78 dosi di eroina per un peso poco inferiore ai 50 grammi, 92 dosi di hashish per un peso di poco inferiore ai 300 grammi e 669 euro. Sotto un letto sono stati poi ritrovati numerosi telefoni cellullari ed un pc portatile, il tutto sottoposto a sequestro.

Tutti gli occupanti dell’appartamento, originari del Ghana con un’età compresa tra i 20 ed i 28 anni, sono stati arrestati per i reati in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre lo spacciatore è stato anche accusato di spaccio di sostanza stupefacente. Tutti denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione.

I cinque sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook