A cura della Redazione

Continua l’azione di controllo nella zona della movida di Chiaia a Napoli, dove gli agenti della locale Unità Operativa sono stati impegnati presso gli esercizi pubblici di vicoletto Belledonne e via Cavallerizza a Chiaia.

Verbalizzati due locali per occupazione abusiva di suolo pubblico, e altri due perché non possedevano il nulla osta di impatto acustico così come previsto dal piano di zonizzazione del Comune di Napoli.

Durante l’operazione sono stati sanzionati inoltre tredici parcheggiatori abusivi, diffidati nel proseguire “l’attività”.

Gli agenti della Polizia Turistica di Chiaia hanno effettuato un’azione di controllo anche presso i presidi ospedalieri al fine di combattere il fenomeno dell’abusivismo del trasporto di piazza.

Durante i controlli presso l’ospedale “Policlinico” sono stati verbalizzati due taxi di fuori Comune che effettuavano abusivamente servizio di piazza all’interno del territorio del Comune di Napoli; lo stesso è accaduto anche durante i controlli presso l’ospedale “Fatebenefratelli”, dove è stato sanzionato un taxi del comune di S. Giorgio a Cremano perché effettuava anch’esso servizio di piazza all’interno del Comune di Napoli.

Per tutti e tre sarà fatta la segnalazione all’ufficio competente del Comune di appartenenza.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook