A cura della Redazione

Aveva ceduto alcuni grammi di sostanza stupefacente ad un cliente, quando è stato perquisito e poi arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento.

Gli agenti avevano notato l’avventore avvicinarsi all’abitazione situata nella zona del quartiere Libertà, parlare al citofono e ricevere poi dall’arrestato un involucro.

Bloccato immediatamente l’acquirente, è scattata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti circa trenta grammi di hashish confezionati in piccole stecche ed un involucro di marijuana, insieme a 105 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

L’intercapedine di una porta era diventata il nascondiglio di un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura e la suddivisione dello stupefacente.

Per il titolare dell’appartamento, un 34enne con precedenti, sono scattate così le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto dell’uomo segue di poco tempo quello di un 27enne, catturato dagli uomini della Mobile beneventana nel comune di Arpaia, in quanto destinatario di ordine di esecuzione per l’espiazione di oltre 5 anni di reclusione, per pene concorrenti.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook