YMA-latte

Napoli - Trovato con documenti falsi nei pressi di un istituto di credito, arrestato dalla Polizia

Napoli - Trovato con documenti falsi nei pressi di un istituto di credito, arrestato dalla Polizia
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 

 

 

 

I poliziotti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato Salvatore Parascandolo, 40enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di possesso di documenti falsi.

Gli agenti, lunedì pomeriggio, sono intervenuti al Corso Vittorio Emanuele nei pressi di un istituto di credito, dove hanno notato l’uomo che, con atteggiamento sospetto, alla vista dei poliziotti tentava di allontanarsi verso Salita Petraio.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti lo hanno bloccato e controllato.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del borsello da polso indossato dall’uomo, tre carte d’identità valide per l’espatrio, tre badges di tessere sanitarie e due patenti.

I documenti, oltre a non essere conformi agli originali, riportavano tutti la foto del 40enne con generalità diverse.

L’uomo, arrestato e giudicato con il rito direttissimo, sconterà la pena di 1 anno e 6 mesi agli arresti domiciliari.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata