Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Caserta - Mezzo chilo di cocaina in un borsone, arrestato fiorentino

Redazione 1 min di lettura
Caserta - Mezzo chilo di cocaina in un borsone, arrestato fiorentino
Pubblicità

I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno tratto in arresto, a Caserta, un 33enne fiorentino, residente a Goito (MN) responsabile di detenzione di droga a fini di spaccio.

Bloccato alla guida della sua utilitaria e perquisito, è stato trovato a detenere 520 grammi di cocaina nascosta in un borsone.

Pubblicità
Pubblicità

Arrestato, è stato tradotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook     

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/10/25/caserta---mezzo-chilo-di-cocaina-in-un-borsone-arrestato-fiorentino