A cura della Redazione

Blitz antidroga dei carabinieri a Scampia.

Nel complesso di edilizia popolare “lotto sc3” è stato arrestato un 42enne di Scampia, già noto alle forze dell’ordine. Risponderà di spaccio. L'uomo è stato sorpreso dai militari della stazione Quartiere 167 a smerciare stupefacente. Non solo: la perquisizione personale e l’ispezione nelle vicinanze del luogo in cui spacciava hanno portato a rinvenire una dose di marijuana e 165 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

Al lotto T/A – Chalet Baku, un 30enne di via Fellini, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Stella che, avendolo notato in atteggiamento sospetto sotto la sua abitazione, hanno ispezionato la cassetta postale: da lì sono sbucate 8 stecchette hashish e 11 dosi di marijuana.

Al lotto P, “le Case dei puffi”, due 28enni di Sala Consilina sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare dai carabinieri e trovati con 20 dosi di eroina e qualche decina di euro in contante. Arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.

Sempre a Scampia i carabinieri hanno denunciato per spaccio un 16enne del luogo che aveva appena smerciato a due acquirenti 4 dosi di eroina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook