A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato Pubblica Sicurezza di Nola hanno tratto in arresto - per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale - F. S. e G.S., entrambi 28enni di Saviano con pregiudizi di polizia. 

I poliziotti, poco dopo le 2:45 di questa notte, all’altezza di via Saviano, notavano un’autovettura Citroen modello C3 ferma a bordo della carreggiata. 

Gli occupanti l’auto, alla vista della pattuglia della Polizia, si davano alla fuga, ne nasceva un inseguimento che portava a bloccare i fuggitivi a poca distanza.

A seguito della successiva perquisizione veniva rinvenuto, ben occultato sotto la giuntura della stoffa del sottotetto e la guarnizione del parabrezza,  un involucro contenente cocaina pari a grammi 1,5, due  dosi già confezionate contenenti hashish ed un'altra stecchetta della stessa sostanza per grammi 10.

La perquisizione personale ha consentito di rivenire e sequestrare addosso a G.S. la somma di euro 197  in banconote e monete di vario taglio, mentre il complice è stato trovato in possesso di una sola banconota da 10 euro. Gli arrestati venivano giudicati per direttissima e, dopo aver convalidato l’arresto, il giudice disponeva l’obbligo di presentazione giornaliero alla Polizia Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook