YMA-latte

Napoli - Stazione Circumvesuviana, ruba cellulare a turista australiano: arrestato dalla Polfer

Napoli - Stazione Circumvesuviana, ruba cellulare a turista australiano: arrestato dalla Polfer
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

L’intensificazione dei servizi di prevenzione predisposti dalla Polizia Ferroviaria in concomitanza del lungo ponte di Ognissanti, ha portato all’arresto di uno straniero di 30 anni.

Il 2 novembre, gli agenti della Squadra Giudiziaria del Compartimento Polfer per la Campania, hanno arrestato in flagranza di reato uno straniero per furto di un telefono cellulare. I poliziotti in borghese, durante un giro di controllo ai binari della Circumvesuviana della Stazione Napoli – Piazza Garibaldi, hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto tra i numerosi viaggiatori presenti in attesa di prendere i convogli diretti alle varie località turistiche della Costiera. Dopo una attenta attività di osservazione, giunto un treno al binario 2, gli agenti hanno notato che il 30enne, all’apertura delle porte di accesso al treno, si è posizionato alle spalle di un turista e nella fila per salire a bordo, gli ha sfilato il cellulare dalla tasca anteriore dei pantaloni.

Immediatamente i poliziotti sono intervenuti per bloccare il malvivente, che cercava di prendere celermente la via d’uscita dalla Stazione in direzione di via Galileo Ferraris. L’uomo, con ancora la refurtiva in mano, è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il povero turista australiano, che nel frangente era partito alla volta di Sorrento, ha scoperto successivamente di essere stato derubato. Tuttavia, di ritorno dalla gita, ha potuto riavere il proprio telefono, porgendo grandi ringraziamenti ai poliziotti per il loro operato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata