TorreSette torresette.news
Napoli - Arrestato e condannato per spaccio, nuovamente in manette
Gli agenti del Commissariato di Polizia "Vicaria-Mercato" di Napoli hanno arrestato Jaiteh Bakary, di 28 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sabato 5 novembre scorso, l’uomo, utilizzando un alias, era stato condannato, con pena sospesa, a 6 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di 1.200,00 euro per lo stesso reato. Ieri mattina è stato ancora una volta arrestato per droga.
In particolare gli agenti hanno notato l’extracomunitario in via Carriera Grande mentre era in compagnia di un altro uomo il quale subito è fuggito per via Poerio facendo perdere le proprie tracce.
TORRESETTE AI
Hai domande su questa notizia?
Chiedi a TorreSette AI e scopri di più.
Gli agenti invece hanno bloccato subito Bakary che era fuggito per via Della Bolla.
Il 28enne è stato trovato in possesso di 14 stecche di hashish. Pertanto è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/11/07/napoli---arrestato-e-condannato-per-spaccio-nuovamente-in-manette





