A cura della Redazione

In poco meno di due ore gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato due spacciatori extracomunitari. Si tratta di Yankuba Darboe, 26 anni, del Gambia, e Ibrahim Seid, 24enne ghanese.

Il primo è stato arrestato ieri pomeriggio intorno alle 16 in via Milano. Gli agenti lo hanno visto prima confabulare in strada con un gruppetto di extracomunitari e poi fuggire in un esercizio commerciale. I poliziotti lo hanno raggiunto bloccandolo in un soppalco dopo un colluttazione nel corso della quale uno degli agenti è stato poi costretto a ricorrere alle cure mediche. Indosso al 26enne, che dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, sono state rinvenute 10 stecche di hashish mentre altre 2 sono state recuperate sul pavimento dell’esercizio commerciale, per un peso totale di 22 grammi.

Il secondo è stato arrestato invece intorno alle 18 sempre in via Milano. Anche in questo caso i poliziotti hanno notato il 24enne confabulare e cedere anche della droga ad altri extracomunitari. Immediatamente intervenuti gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato dopo una colluttazione. Indosso lo spacciatore aveva  2 bustine di marijuana, 4 stecche di hashish ed un coltellino a serramanico. Altre 4 bustine di marijuana ed un coltello da cucina lasciate cadere nella breve fuga sono stati recuperati sotto un’autovettura parcheggiata. Seid dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di resistenza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Entrambi sono in attesa stamani dell’esito del giudizio direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook