A cura della Redazione

Nella serata di ieri, il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Stazione FS di Napoli C.le, durante un giro di controllo, attirato dalle urla di un uomo che rincorreva due individui, intuito quanto stava accadendo, ha immediatamente bloccato i due ragazzi che si erano impossessati del suo borsello. Il proprietario del borsello ha informato i poliziotti di essere stato derubato mentre si trovava nella Libreria Feltrinelli, intento a consultare alcuni libri.

Accertate le responsabilità penali, i due uomini sono stati tratti in arresto ed accompagnati negli Uffici di Polizia. La vittima del furto è tornato in possesso del borsello, mentre i ladri sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella stessa serata, gli agenti della Polfer, al centro della Stazione, hanno fermato un uomo diretto a Roma, che celava dietro la schiena una piccozza lunga 50 cm senza giustificato motivo. Dai successivi accertamenti si apprendeva che era stato già deferito per il reato di stalking, con divieto di avvinarsi alla ex compagna residente proprio nella Capitale.

Per tale motivo, l’arma impropria è stata sequestrata e l’uomo deferito all’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook