A cura della Redazione

Ha aperto ufficialmente i battenti lo “Sportello Amico” della GORI a Sant'Anastasia, un punto informativo presso la sede del Municipio, alla presenza del sindaco, Raffaele Abete e del consigliere di amministrazione di GORI, Francesco Saverio Auriemma. Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto è stato formato personale comunale sull’utilizzo dello Sportello Online, il canale di comunicazione attivato da GORI grazie al quale, collegandosi al sito web www.goriacqua.com, è possibile effettuare tutte le richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, tra cui la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione e la comunicazione della lettura del misuratore.

Lo sportello sarà aperto il lunedì ed il mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

Intanto, buone notizie per l’ambiente in arrivo dalla Casa dell’Acqua ubicata in via Marra Paparo. Dalla messa in esercizio, avvenuta a gennaio scorso, sino ad oggi sono state risparmiate circa 200 mila bottiglie di plastica, con una minore emissione in ambiente di 44.000 kg di anidride carbonica.

«Mettiamo la ciliegina sulla torta che fa seguito all’inaugurazione della casa dell’acqua - ha detto il sindaco -. Un sentimento di sinergia e collaborazione con GORI che va nella direzione di essere sempre presenti al fianco dei cittadini e degli utenti». 

«Prosegue la sinergia tra i Comuni e la GORI - ha aggiunto il consigliere di amministrazione di GORI, Francesco Saverio Auriemma - che continua ad investire in tecnologie per essere quanto più vicina agli utenti. Sant’Anastasia è un comune all’avanguardia in questo senso ed ha recepito subito l’impegno a prodigarsi per risolvere in maniera rapida e decisa le esigenze dei suoi cittadini».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook