A cura della Redazione

Nell’ambito dei controlli sulla somministrazione di alimenti e bevande da parte di bar, ristoranti, tavole calde, personale della Polizia Municipale di Napoli, appartenenente all’Unità Operativa della Polizia Investigativa Centrale, unitamente al personale della ASL Na 1 distretto 33, ha sottoposto a sequestro un ristorante cinese in via Gianturco, per le pessime condizioni igieniche in cui versavano le cucine e le celle frigo. 

L’intervento congiunto è stato disposto a seguito dei controlli periodici effettuati dal personale della Polizia Locale da cui erano emerse le precarie condizioni di sicurezza per la salute pubblica che hanno fatto scattare i provvedimenti di sequestro.

Sempre nella zona di Poggioreale, ad un altra attività sono state prescritte una serie di adempimenti al fine di sanare le condizioni igieniche delle aree di manipolazione degli alimenti, così come previsto dalla nuova normativa regionale in materia di Igiene e Sanità.

Tali controlli, a tutela della salute pubblica, proseguiranno anche nei giorni prossimi e durante le festività natalizie.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook