TorreSette torresette.news
Napoli - Rissa per un cancello, otto persone arrestate. Denunciata anche minorenne
una telefonata al 112 segnala una rissa in strada a Napoli. Le Gazzelle dell'Arma dei carabinieri arrivano e i militari notano una ventina di persone che si picchiano a pugni e calci e si tirano i capelli. Alla vista dei lampeggianti molti si dileguano, mentre nove tra tutti continuano, non curanti, a darsele più di prima.
I carabinieri separano i corissanti, venendo colpiti anche loro da spinte, calci e pugni. Separati tutti i violenti, si inizia a inquadrare la situazione. Emerge, così, che alcuni appartenenti a tre diversi nuclei familiari, residenti nello stesso condominio, se le sono date di santa ragione perché non trovano un accordo sul tenere il cancello dell’entrata in comune sempre aperto, o sempre chiuso.
Da qui sono partiti pugni al volto, calci, schiaffi, donne che si afferrano per i capelli a vicenda; l’intervento di altre due in difesa delle prime, che però va solo ad aggiungere violenza su violenza. In ultimo anche un cane che morde due corissanti.
L’epilogo: otto adulti vengono arrestati e ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre una minorenne di 17 anni è stata denunciata.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/12/19/napoli---rissa-per-un-cancello-otto-persone-arrestate-denunciata-anche-minorenne





