A cura della Redazione

una telefonata al 112 segnala una rissa in strada a Napoli. Le Gazzelle dell'Arma dei carabinieri arrivano e i militari notano una ventina di persone che si picchiano a pugni e calci e si tirano i capelli. Alla vista dei lampeggianti molti si dileguano, mentre nove tra tutti continuano, non curanti, a darsele più di prima.

I carabinieri separano i corissanti, venendo colpiti anche loro da spinte, calci e pugni. Separati tutti i violenti, si inizia a inquadrare la situazione. Emerge, così, che alcuni appartenenti a tre diversi nuclei familiari, residenti nello stesso condominio, se le sono date di santa ragione perché non trovano un accordo sul tenere il cancello dell’entrata in comune sempre aperto, o sempre chiuso.

Da qui sono partiti pugni al volto, calci, schiaffi, donne che si afferrano per i capelli a vicenda; l’intervento di altre due in difesa delle prime, che però va solo ad aggiungere violenza su violenza. In ultimo anche un cane che morde due corissanti.

L’epilogo: otto adulti vengono arrestati e ora sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre una minorenne di 17 anni è stata denunciata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook